sabato 8 settembre 2007

VITERBO E' VERAMENTE PRONTA A VOLARE

Il successo del sondaggio ove, su un campione di 150 persone, 149 hanno, senza tentennamenti o timori di sorta, dato parere favorevole all'aeroporto civile di Viterbo ed il successo dell'iniziativa degli azzurri di Forza Italia nella raccolta delle migliaia di firme a favore dell'aeroporto e che dai viterbesi è stata recepita, come iniziativa, non di colore politico ma per un dovuto atto d'amore verso la propria città e provincia.
Tutto questo è segno, nel viterbese medio, di avere recepito la necessiaria apertura mentale e culturale per non restare millenni addietro rispetto al resto della nazione.
A nostro parere ciò è dovuto alla scarsità dei posti di lavoro e che peraltro sono resi instabili dalle già scarse per non dire assenti mancanza di risorse necessarie per l'economia cittadina, provinciale e nazionale. Instabilità resa ancora più forte dalla schiavizzazione delle nuove forze lavoro con contratti a termine, co.co.co e altre amenità varie che nulla hanno di sociale. Per non parlare della piaga dei vari clientelismi gestiti da gente che chiede il voto in cambio di qualcosa che mai arriverà.
E' evidente che i viterbesi ne hanno le scatole piene.
Si evince, da tutto ciò, che Viterbo ha recepito che volere, fortemente volere è il vero potere del popolo.

Si, Viterbo è veramente pronta a volare.

Redazionale di volaviterbo

Nessun commento:

RAPPORTO TECNICO "ENAC" VITERBO STRAVINCE.

RAPPORTO TECNICO "ENAC" VITERBO STRAVINCE.

Il sole 24 Ore promuove Viterbo

Il sole 24 Ore promuove Viterbo
articolo de "Il sole 24 Ore" promuove Viterbo