venerdì 29 giugno 2007

Se l'aeroporto si farà i MERITI ALLA CITTA'

Non è stato ancora deciso quale sarà il terzo polo aeroportuale del Lazio ed è già cominciata la corsa ai meriti....

"Se l'aeroporto si farà il merito è mio" questo dice il politico di turno.
A nostro avviso il merito è di TUTTI a prescindere dai colori e lo hanno dimostrandolo nei fatti con l'unità d'intenti comune mai notati prima d'ora.

Soprattutto vanno a tutta la città perchè E' la città che si è mobilitata nelle rappresentanze economiche, imprenditoriali, sociologiche e popolari, ma soprattutto della gente comune che vedono nell'aeroporto uno sviluppo imprenditoriale, economico ed occupazionale di notevole impatto.

Riteniamo che la caccia ai voti per meriti sullo scalo sia alquanto deleteria perchè, statene certi, sappiamo benissimo chi è la gente che ha lavorato o lavora per lo scalo.

Quindi agite di conseguenza.

Daremo a Cesare quel che è di Cesare!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Complimenti. I nuovi viterbesi sembrano svegliarsi dal torpore degli avi viterbicoli. Sono da qualche tempo nel comitato e raccomando di lavorare uniti. La decisione sull'aeroporto sarà politica ( purtroppo) e non tecnica). Per questo motivo i nostri parlamentari (nazionali e regionali) non debbono discutere tra loro ( se voglono lo facciano in privato) ma affermare che Viterbo necessita di questa importante infrastruttura . Se qualcuno dichiarerà che Viterbo non è stata scelta pechè mal collegata dovrà essere esposto al ludibrio di tutti e punito dalla parte del suo elettorato con la scelta di altri candidati alle prossime occasioni.
Chi vive in questo territorio e lavora a Roma ( o viceversa, e ce ne sono a migliaia) sa che grazie all'inettitudine di tanti politici e industriali locali non è stato possibile costruire le necessarie infrastrutture. L'aeroporto servirà da traino , magari anche alla sospirata città termale, e alle tante speranze di generazioni di viterbesi.

RAPPORTO TECNICO "ENAC" VITERBO STRAVINCE.

RAPPORTO TECNICO "ENAC" VITERBO STRAVINCE.

Il sole 24 Ore promuove Viterbo

Il sole 24 Ore promuove Viterbo
articolo de "Il sole 24 Ore" promuove Viterbo