domenica 1 luglio 2007

Il classico gioco all'Italiana chi butteresti giù dalla torre?

Spesso nelle interviste i giornalisti fanno questa domanda "ti trovi su una torre puoi salvare solo una persona, oltre te, chi butteresti giù?" e fanno un elenco di persone...

Voglio formulare questo quesito:
a voi che siete sempre andati alle urne;
a voi che avete sempre votato con la speranza di dare il contributo per la svolta di questa città, provincia, regione o nazione;
a voi di destra e di sinistra che credete ancora negli ideali;
a voi che prima di andare al voto tirate la monetina;
a voi che lasciate in bianco le vostre schede perchè schifati e disillusi....



Vi chiedo quale o quali politici buttereste giù dalla torre di Piazza Del Comune perchè a vostro avviso se ne frega di far crescere questo territorio?



Avete campo libero....


P.S. la torre è bella alta ... il botto è assicurato!!!
P@P

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io butterei giù...

Il Ministro Fioroni xkè essendo Ministro da oltre un anno deve fare qualcosa in + per la sua città

Il Sindaco Gabbianelli xkè circolano troppe voci su questi interessi per il mattone ... allora decidesse se continuare ad essere il PRIMO CITTADINO lavorando per il bene comune o se diventare appaltatore, costruttore o cos'altro

Questi sono i due che butterei anche xkè hanno grosse conoscenze e potrebbero sfruttarle affinchè almeno non ci siano "strani giochi" e rinvii.

Mi chiedo però ROTELLI e SANTUCCI dove giovani politici viterbesi che rappresentano il futuro politico di Viterbo xkè sono così "zitti" xkè non stanno facendo nulla????

Anonimo ha detto...

BARRA giù dalla torreeeeeeeee!!!

Anonimo ha detto...

Fioroni e Gabbianelli, non ci sono dubbi....

Ditemi una, ma una sola volta che Fioroni fin dal suo mandato a carica di sindaco ha fatto qualcosa per la città.... E Gabbianelli.... che prima fà creare un'aeroporto "di comodo" per le zitelle, poi lottizza le zitelle per qualche dollaro in + è disposto a rinunciare ad una grandissima occasione economica per la città!!!

li butterei giù con una bella zavorra però, diciamo una ventina di chili..... perchè se s'alzano, e quando s'alzano, ma non s'alzano, c'è il rischio che chiedono il voto ai viterbesi!!!!

Anonimo ha detto...

sicuramente FIORONI E GABBIANELLI

RAPPORTO TECNICO "ENAC" VITERBO STRAVINCE.

RAPPORTO TECNICO "ENAC" VITERBO STRAVINCE.

Il sole 24 Ore promuove Viterbo

Il sole 24 Ore promuove Viterbo
articolo de "Il sole 24 Ore" promuove Viterbo