martedì 3 luglio 2007

Il Ministro Bianchi a Mario Zucca

Aeroporto a Viterbo,Cna Fita ha consegnato un documento al ministro Bianchi:“Una scelta a favore del riequilibrio del Lazio”

“Ministro, si scelga la sicurezza. E, contemporaneamente, si privilegi la soluzione che favorisce il riequilibrio del territorio laziale”. Anche Mario Zucca, presidente provinciale e vicepresidente nazionale di Cna Fita, nonché membro del consiglio camerale di Viterbo in rappresentanza del settore dei servizi, ha voluto esprimere la sua posizione a proposito della candidatura del capoluogo della Tuscia a sede del terzo scalo aeroportuale del Lazio. Lo ha fatto in occasione di un convegno sulle infrastrutture nel Centro Italia che si è svolto a Terni.


L'ennesima dimostrazione che a Viterbo si è raggiunta un'unità di intenti che non si era mai vista prima! Grazie a Cna Fita e grazie ovviamente a Mario Zucca per il grande contributo dato alla causa comune.Viterbo più che mai vuole volare...

NO AL RINVIO!!!
Ministro Bianchi da ora fino a settembre (senza considerare Agosto mese morto in Italia) ci spieghi cosa dovrebbe cambiare? I problemi tecnici di Frosinone così come la collocazione geografica rimarranno tali, quindi perchè sprecare altro tempo?
P@P

Nessun commento:

RAPPORTO TECNICO "ENAC" VITERBO STRAVINCE.

RAPPORTO TECNICO "ENAC" VITERBO STRAVINCE.

Il sole 24 Ore promuove Viterbo

Il sole 24 Ore promuove Viterbo
articolo de "Il sole 24 Ore" promuove Viterbo