martedì 3 luglio 2007

Marrazzo si ricordi le sue promesse elettorali e suoi motti!!!


Un altro modo.

Per molti anni, con il mio lavoro, ho ascoltato i bisogni delle persone. Ho denunciato migliaia di casi di malasanità, truffe, raggiri, inefficienze. Mi sono battuto affinché venissero riconosciuti e garantiti i diritti dei più deboli.

In tutti questi anni ho contribuito, e di questo sono orgoglioso, a risolvere i problemi di tante persone che da sole non ce l'avrebbero mai fatta.

Da cronista, però, ho dovuto anche registrare i limiti della nostra azione di denuncia. E' la politica, infatti, che può risolvere davvero i problemi dei cittadini.

La buona politica.
Il buon governo.


Per questo, quando mi è stato chiesto di passare dall'altra parte della barricata e impegnarmi in prima persona per dare soluzioni di governo ai bisogni e alle aspettative delle persone, ho accettato con entusiasmo.

Mi sono “buttato” in questa sfida convinto che esiste un altro modo di fare politica.

Un altro modo di parlare: ascoltare. Vivrò la mia campagna elettorale in mezzo alla gente, nei mercati, tra i pendolari, sul territorio. Sarà una campagna “dal basso”, sobria, vitale, tutt'altro che mediatica.

Un altro modo di stare insieme: partecipare. La nostra è una coalizione forte e determinata. Aperta al contributo e alla passione di tutti. La nostra sarà una regione nella quale ciascuno concorrerà a costruire il futuro.

Un altro modo di decidere: dialogare. Governare significa fare delle scelte. Il buon governo nasce dalla ricchezza dei punti di vista e dal dialogo. La nostra Regione avrà una squadra di governo ampia, qualificata, forte e determinata, vicina ai cittadini. Tutto quello che metteremo in cantiere sarà frutto di un progetto serio e condiviso e avrà costi trasparenti e tempi certi.

Facciamo un patto: costruiamo insieme la regione che vogliamo.
Una Regione di tutti, nessuno escluso.



MARRAZZO DICA NO ALLA SCELTA DI PARTITO SI ALLA SCELTA TECNICA NON SI DIMENTICHI IL SUO PASSATO E NON TRADISCA I SUOI VALORI, QUEI VALORI CHE L'HANNO PORTATA A RICOPRIRE IL SUO ATTUALE RUOLO PER LA FIDUCIA CHE LA GENTE AVEVA NEI CONFRONTI DEL GIORNALISTA TV E QUINDI DELL'UOMO.... E CI AUGURIMO DI POTER RISERVARE QUESTA FIDUCIA ANCHE NEI CONFRONTI DEL POLITICO!


P@P

Nessun commento:

RAPPORTO TECNICO "ENAC" VITERBO STRAVINCE.

RAPPORTO TECNICO "ENAC" VITERBO STRAVINCE.

Il sole 24 Ore promuove Viterbo

Il sole 24 Ore promuove Viterbo
articolo de "Il sole 24 Ore" promuove Viterbo