martedì 3 luglio 2007

Ministro perchè slittare ancora?


Ministro la vediamo così "assorto tra i suoi pensieri" ma potrebbe evitare tutte queste tensioni, questi slittamenti e questi annullamenti di riunioni con una semplice e giusta decisione!
Si tratta di problemi che non riguardano solamente coloro che abitano o lavorano presso l'Aeroporto di Ciampino ma si tratta di problemi che possono influire negativamente sulla sicurezza di tutte quelle persone che quotidianamente fanno scalo in quell'aeroporto!
Prenda una decisione, faccia valere la sua competenza, la sua esperienza e la sua integrità politica e risolva questo problema prima che Ciampino arrivi al COLLASSO!
Ministro è chiaro a tutti che lo slittamento è solo un sistema "politico" per tentare di favorire la corsa all'ultimo respiro di Frosinone per recuperare il terreno perso nei confronti di Viterbo.


Un esempio di come si può arrivare ad aver problemi lavorando sempre con i tempi stretti, sotto stress e mettendo però a rischio le vite delle persone! Questa volta è andata bene ma se anzichè trattarsi di un etiope in stato confusionale si fosse trattato di TERRORISTA oggi forse qualcuno avrebbe mille interrogativi da porsi!


Ministro queste le sue parole due mesi fa...

A proposito della questione specifica degli aeroporti romano bianchi ha detto: «I problemi sono tanti tra cui la scelta del terzo polo aeroportuale. Ciampino sta scoppiando e per alleggerire lo scalo sta lavorando un gruppo misto, che annovera tra gli altri, regione, provincia, comune, ENAC e ministero dei Trasporti. "Auspico che la scelta non sia di carattere politico, ma solo tecnica».

MINISTRO LE SUE PAROLE LA NOSTRA SPERANZA!!!
P@P

Nessun commento:

RAPPORTO TECNICO "ENAC" VITERBO STRAVINCE.

RAPPORTO TECNICO "ENAC" VITERBO STRAVINCE.

Il sole 24 Ore promuove Viterbo

Il sole 24 Ore promuove Viterbo
articolo de "Il sole 24 Ore" promuove Viterbo